Contatti

Per contattarmi:
[email protected]

Sono un informatico, precario nel lavoro così come nella vita, ma in fondo una è la naturale conseguenza dell’altra. Ho molte passioni, l’informatica, la bici, i libri, disegnare, la musica dura (hardcore punk), la birra scura, le notti passate nei locali o centri sociali nella roma underground alternativa che in pochi conoscono e ancora altro. La vita è troppo corta per giocare al risparmio e ritrovarsi rimpianti quando ormai hai i capelli bianchi e non fai più in tempo a recuperare gli anni persi. Rigorosamente antirazzista e antifascista. Collaboro con magazine e riviste on-line, più per passione che per soldi, visto che vengo pagato poco e da pochi. Riporto qui quello scritto altrove e qualcosa di nuovo.
Inizialmente volevo parlare di informatica “a modo mio”, alla portata di tutti, senza tecnicismi e in modo informle, poi ho pensato: perchè non parlare di quel libro? di quel CD o di quella serata in quel posto? Quindi ho deciso: parlerò di tutto anche se non mi leggerà nessuno. In passato avevo aperto blog/siti su diversi argomenti, tutti semideserti, tutti tranne uno! un blog su splinder che era relativamente seguito e si era creato un bel gruppo di amici, poi la piattaforma ha chiuso e gli utenti dispersi.
Sarebbe bello ripetere quell’esperienza, una comunità di persone che parlano e si confrontano su tutto quello che gli passa per la testa. Nel frattempo i siti/blog sono divenuti anacronistici, facebook ha inghiottito tutto, basterebbe creare un gruppo chiamato.. che so.. “vi ricordate le mecap?” per avere centinaia di iscritti, io invece proseguo nella mia direzione ostinata e contraria e ci riprovo qui.

Per contattarmi:
[email protected]

One thought on “Contatti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>